…SU VALORIZZAZIONE DEPOSITO ATAC VIA SAN SEVERO. DILETTANTI ALLO SBARAGLIO. Assistiamo attoniti ad un’altra gaffe stellare della giunta Raggi. Qualcuno avvisi l’Assessore Berdini circa l’esistenza della delibera del 26 giugno 2011 sulla valorizzazione degli ex depositi Atac , nella quale il deposito di Via San Severo risulta al primo posto tra quelli da valorizzare.
Ora è evidente anche a un bambino che essendo stata presa una decisione dal consiglio comunale nel 2011 con una delibera nessun Assessore può decidere alcunché circa l’uso alternativo di una di queste strutture senza far approvare un’altra delibera di consiglio.
Oltretutto, gli ex depositi Atac, essendo accatastati urbanisticamente come rimesse, sono ovviamente inutilizzabili per altri usi a meno che non si faccia una variante di Prg e un concorso pubblico per un riuso.
In allegato la delibera in questione e la cartina con gli edifici di cui venne votata la valorizzazione e il link del comune dove ancora compare tutta la documentazione.