“Terza giornata domani, martedì 10 dicembre, per “Atreju – La via italiana”, fino a domenica 15 al Circo Massimo di Roma.
I confronti si aprono alle ore 16 con “Il Sud, nuova locomotiva d’Italia”. Coordina Carolina Varchi (Deputato FdI, Responsabile Dipartimento Politiche per il Mezzogiorno).
Alle ore 17.30 la presentazione del libro “Perché l’Italia è di destra. Contro le bugie della sinistra” di Italo Bocchino. Intervengono Goffredo Bettini (in collegamento) e i deputati Luca Sbardella e Francesco Michelotti, Presidente Commissione parlamentare di inchiesta sui fatti del Forteto.
Alle 18.30 spazio a sindaci e amministratori del Lazio con “Unità e coesione, il Partito che rafforza borghi e identità”. Intervengono tra gli altri il senatore Marco Silvestroni, Alessandro Palombi (Deputato e Sindaco di Palombara Sabina), Andrea Volpi (Deputato e Sindaco del comune di Lanuvio), Giancarlo Righini (Assessore Regione Lazio), consiglieri regionali, consiglieri metropolitani di Roma e sindaci della provincia di Roma”. Così Fratelli d’Italia in una nota.
Il programma completo>>
https://www.atreju.org/programma/