Oppure compila il form che trovi qui sotto
Carissimi,
la consultazione elettorale del prossimo 25 maggio vedrà non solo il voto per le elezioni europee ma anche quello amministrativo in oltre 4000 Comuni in tutta Italia. In molti di questi comuni, in particolare quelli con più di 15.000 abitanti, Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale sarà presente con la propria lista.
Diventa quindi di vitale importanza per il nostro movimento, difendere il voto espresso dai cittadini per Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale in ogni sezione, giacché anche 1 o 2 voti perduti possono fare la differenza sull’esito di una votazione che si deciderà “sul voto”.
La presenza visibile dei rappresentanti di lista è inoltre da sempre il miglior biglietto da visita di un movimento politico organizzato nelle giornate del voto e “Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale” dovrà anche in questo caso dimostrarsi all’altezza dell’appuntamento mettendo in campo donne e uomini che sappiano rappresentarci al meglio.
E’ anche questa una grande sfida di partecipazione che non va sottovalutata per il buon esito delle elezioni europee e amministrative del 25 maggio, dove oltre al voto di lista bisognerà difendere le preferenze espresse dai cittadini, a cominciare da quelle indirizzate sul nostro presidente Giorgia Meloni..
Siamo certi che la grande comunità di donne e uomini che si sta raccogliendo intorno a noi saprà affrontare questo impegno con il cuore e la passione di sempre.
Per ulteriori informazioni ricordiamo che è stato istituito un apposito Ufficio Elettorale presso il Comitato Nazionale di Via San Teodoro a Roma, contattabile ai numeri 06.6990774 – 366.3778433 o alla mail [email protected]
SOLO PER ROMA
Vista l’importanza di coprire tutte le 2600 sezioni elettorali ubicate nel comune di Roma, ogni Costituente Municipale coadiuvata dalla Costituente Romana dovrà individuare inderogabilmente i capi plesso (circa 600) entro venerdì 9 maggio secondo l’elenco di ogni municipio allegato alla presente.
Ad ogni costituente compete il massimo impegno, visto anche e soprattutto il ruolo ricoperto a livello politico e all’interno della nostra comunità.
Vi ricordiamo che i dati necessari per l’accreditamento dei rappresentanti di lista sono: nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo di residenza.
È tassativo, per la buona riuscita organizzativa, che ci forniate per ogni nominativo anche dei recapiti (tel. e mail) per le comunicazioni che dovessero rendersi necessarie.
Sono stati inoltre individuati, per tale attività, i portavoce delle costituenti municipali di seguito elencati:
I Municipio Toni Gemmellaro
II Municipio Attilio Tucci
III Municipio Massimo Greco (Francesco Filini)
IV Municipio Massimo Valà
V Municipio Elisa sciavarello Vinzi (Daniele Rinaldi)
VI Municipio Massimo Fonti (Vito Manzaro)
VII Municipio Grazia Cacciamani
VIII Municipio Fabio Roscani
IX Municipio Maurizio Cuoci
X Municipio Monica Picca
XI Municipio Caterina Galli
XII Municipio Flaminia Mariani (Massimiliano Ricci)
XIII Municipio Maurizio Testa
XIV Municipio Federico Matranga
XV Municipio Giorgio Mori
Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Elettorale del Comitato Romano, ai numeri 06.6990774 – 366.3778433 o alla mail [email protected]