EUROPA RELATIVISTA E MULTICULTURALE SOCCOMBERÀ . SUBITO REATO DI INTEGRALISMO IN ITALIA. Un prete sgozzato in una chiesa durante la messa Rouen da due uomini al grido di “Allah Akbar”. Quale simbolo più esplicito per capire che viene colpita al cuore l’identità cristiana d’Europa.
Al di là dell’ovvio cordoglio per le vittime proviamo rabbia per chi ancora giustifica, relativizza e manifesta la propria “non identità” disintegrata di europeo e cristiano rispetto all’identità assoluta islamica. Occorre reagire. Devono farlo i Governi cominciando a prevenire e perseguire la radicalizzazione di chi professa la religione islamica anche con il reato di integralismo da noi proposto. Dobbiamo farlo noi facendo rispettare le nostre leggi e le nostre tradizioni senza cedere al multiculturalismo relativista.
Sicuramente il Daesh è un fenomeno geopolitico costruito a tavolino e finanziato da nazioni come l’Arabia Saudita e il Qatar ma esiste una guerra psicologica e religiosa, ormai in atto, che volutamente ignoriamo e che ha portato il terrore fin dentro le nostre città, le nostre feste, le nostre chiese.