…AVERE GIA’ PERSO. “Il ministro Alfano ha parlato di controlli nelle moschee e ha parlato di rischi di infiltrazioni attraverso i flussi migratori. Non sono quindi frutto di nostre ‘fantasie’…
…il rischio di andare a recuperare gli immigrati appena escono dalle acque libiche, di non li fermarli e di farli arrivare in Italia senza nemmeno controllare se tra loro c’è chi vieni qui per far del male”.
Lo ha detto Ignazio La Russa, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale intervenendo in Aula sull’informativa del ministro dell’Interno Alfano.
“Negare – ha concluso La Russa – che il pericolo terrorismo nasce dalla ideologia islamica è negare le parole della scrittrice Ayaan Hirsi All, la ragazza somala che da anni vive sotto scorta, che dice che per il Corano la verità va portata sulle punte delle baionette. Loro ci hanno dichiarato guerra, non volerla combattere oggi e ogni giorno e confidare nel cosi detto e quasi inesistente Islam moderato vuol dire avere rinunciato a vincere e quindi avere già perso”.